Consulenze Pratiche Auto

A Milano, tempi brevi e costi vantaggiosi per la richiesta conversione patente

Presso l'Autoscuola Agenzia Città Studi potrete usufruire dei comodi servizi di consulenza amministrativa. Siamo specializzati nel disbrigo di pratiche automobilistiche, richieste patenti internazionali, richiesta conversione patente estera o militare. Il nostro personale è pronto ad offrirvi la consulenza di cui avete bisogno. Inoltre, il nostro sportello telematico assicura la rapidità e l'efficienza dei nostri servizi amministrativi. 
il biglietto da visita dell’autoscuola

Pratiche automobilistiche

L'Autoscuola Agenzia Città Studi si distingue per la sua diligenza, la precisione, la competenza e la puntualità con cui si occupa del disbrigo amministrativo di qualsiasi pratica automobilistica, presso gli uffici della motorizzazione civile e del pubblico registro automobilistico. Vi offriamo un servizio di consulenza amministrativa attento, meticoloso e rapido, a costi decisamente vantaggiosi. Per informazioni tecniche, automobilistiche o commerciali, non esitate a contattarci: rivolgetevi con fiducia ai nostri uffici. Il nostro staff, cordiale e competente, sarà lieto di rispondere alle vostre domande e venire incontro ad ogni vostra richiesta.

Sportello telematico dell'automobilista

Presso l'Autoscuola Agenzia Città Studi potrete usufruire del comodo, pratico e velocissimo servizio telematico, grazie al quale si riducono le attese e si ha la possibilità di ovviare le complicazioni burocratiche che il disbrigo delle pratiche automobilistiche implicherebbe presso gli uffici della motorizzazione civile e del pubblico registro automobilistico. Lo Studio di Consulenza Automobilistica è abilitato come Sportello Telematico dell’Automobilista ai sensi del D.P.R. 19 settembre 2000, n. 358. Il collegamento telematico diretto con gli uffici della motorizzazione civile e con il pubblico registro automobilistico ci permettono di espletare immatricolazioni, trasferimenti di proprietà e perdite di possesso in tempo reale.

Richiesta patente internazionale

La patente italiana è sufficiente per poter guidare in tutti i Paesi dell'Unione Europea. Per la maggior parte dei Paesi extra-europei è invece richiesto un permesso internazionale di guida che non può essere utilizzato autonomamente, ma deve essere sempre accompagnato dalla patente nazionale in corso di validità. Rivolgetevi alla nostra autoscuola per richiedere la patente internazionale: offriamo assistenza nelle pratiche.

Richiesta conversione patente estera e militare

Presso l'Autoscuola Agenzia Città Studi è possibile ricevere consulenza per il disbrigo delle pratiche amministrative necessarie alla richiesta conversione patente estera e militare. Affidatevi al nostro staff: processeremo le vostre pratiche con competenza e puntualità.
Per maggiori informazioni, contattaci al numero 02 2362684
Share by: